Martedì 26 ottobre 2021

Bormio Terme offre nuove possibilità di salute e benessere

Condividi

esterno Bormio Terme Sulla base della consolidata esperienza in trattamenti inalatori, balneoterapici e fanghi termali, Bormio Terme si è evoluta in una struttura medica poli-specialistica che oggi è in grado di offrire un ampio approccio alle esigenze di benessere di ciascuno.
In quest’ottica di continua evoluzione e miglioramento, l’organico si è recentemente arricchito della presenza della Cardiologa Dott.ssa Mariagrazia Rosella e del Chirurgo Estetico Dott.ssa Orietta Brivio che in struttura opera trattamenti di medicina estetica.
Sotto la Direzione Sanitaria della Dott.ssa Cinzia Fiorentini, a Bormio Terme è così a disposizione un arricchito staff medico specialistico, già composto dal Pneumologo Dott. Giuseppe Zubiani, il Fisiatra Dott.Eugenio Occhi, il Dott. Corrado Sosio specialista in Ortopedia, la Dietista Dott.ssa Antonella Monteleone, coadiuvati da un consolidato team di fisioterapisti d’esperienza e supportati da una struttura moderna e dotazioni sempre dell’ultima generazione.
Ciascuno specialista riceve previo appuntamento (ai riferimenti di telefono 0342/901325 e di posta elettronica curetermali@bormioterme.it) e già da questi giorni sono operativi i professionisti neo-inseriti nell’organico: al mattino di lunedì 13 gennaio 2014 la cardiologa dott.ssa Rosella sarà già presente presso il reparto “Cure” di Bormio Terme per le prime visite, mentre il pomeriggio di sabato 18 gennaio 2014 riceverà la dott.ssa Brivio.
Informazioni: Bormio Terme
Fonte Cinzia Pedrana Ufficio Marketing e comunicazione Bormio Terme SPA

Lascia un commento

*

Ultime notizie