Lunedì 29 novembre 2021

Buglio in Monte spiega l’annullamento del concerto di Van De Sfross

Condividi

Il maltempo ha rovinato la festa del 1° maggio a Buglio in Monte. L’atteso concerto di Davide Van De Sfroos infatti è stato annullato a poche ore dall’evento, mentre la festa al campo sportivo è continuata comunque fino alla cena.
Il Comune di Buglio in Monte dopo avere annunciato sulla propria pagina facebook, contestualmente all’annullamento del concerto, la volontà di riproporre l’evento in una data futura, oggi, sempre sul canale social ha scritto un post di spiegazioni che riproponiamo integralmente.
“Ci scusiamo profondamente con chi ieri ha percorso tanti o pochi chilometri per raggiungere la piazza di Buglio. Da fan abbiamo voluto fortemente questo evento, da fan abbiamo lavorato per settimane e ci siamo impegnati assieme a sponsor e associazioni per organizzare un evento aperto a chiunque e gratuito.
Quando in un paese di duemila persone si attendono altrettanti ospiti si mette in moto una macchina che è impossibile fermare se non con largo anticipo, e le previsioni di tempo stabile date fino a mercoledì non ci hanno aiutato (ecco perché è saltato il piano B ad Ardenno).
Un ringraziamento va a chi in questi giorni ha dato l’anima nell’organizzare questa giornata (amministrazione, Pro Loco, Gruppo Alpini, Protezione Civile, Gruppo Musicale, Gruppo Folkloristico e Biblioteca) smuovendo quasi centocinquanta volontari, delusi quanto voi, che non vedono l’ora di mettersi in campo insieme a Davide per riproporre la giornata e dare lo spettacolo che si meritava il pubblico presente”.
Fonte: www.facebook.com/comunedibuglioinmonte

Ricevi le news di Valtellina Turismo Mobile su WhatsApp

Lascia un commento

*

Ultime notizie