Lunedì 27 settembre 2021

Campodolcino fino in fondo

Condividi

Buona la prima edizione della gara “Campodolcino fino in fondo” tenutasi domenica sulla pista di fondo di Campodolcino nonostante la mattinata gelida e nevosa.
41 temerari iscritti tra adulti, bambini e ragazzi che si sono ritrovati presso il campo sportivo alle ore 9.30 per la prima partenza della gara non competitiva rivolta ai bambini e ragazzi lungo un percorso di 2 km, per poi passare alla partenza degli adulti lungo un percorso di 10 km (due giri della pista di 5 km).
La manifestazione è stata organizzata da Ufficio Turistico e Comune, grazie all’aiuto di diversi volontari ed alla collaborazione del Gruppo Podistico Valchiavenna, che hanno voluto riproporre un momento di sport amatoriale per valorizzare l’ottima pista che quest’anno ha ospitato molti turisti, e un momento di aggregazione per tutti i partecipanti e il tanto pubblico che ha partecipato per sostenere i partecipanti.
Il primo posto negli adulti è stato assegnato a Maurizio Giacomini (27.31 minuti), a Sveva della Pedrina per la categoria 11-16 e a Lorenzo Sanvito per la categoria fino ai 10 anni.
L’appuntamento è rinnovato per il prossimo anno per la seconda edizione.
Fonte: Consorzio Turistico Valchiavenna

Ricevi le news su WhatsApp e Telegram

Lascia un commento

*

Ultime notizie