Lunedì 21 giugno 2021

Cantieri estivi sulle linee ferroviarie per la Valtellina

Condividi





Tutte le corse della linea Milano-Lecco-Sondrio-Tirano effettueranno la fermata di Mandello del Lario, prevista al minuto .48 per i treni diretti a Milano Centrale e al minuto .12 per i treni diretti a Sondrio e Tirano.

Le linee interessate dai cantieri estivi

Dal 27 giugno al 29 agosto la linea Colico-Chiavenna su bus
Per consentire lo svolgimento di lavori infrastrutturali, dal 27 giugno al 29 agosto la linea circolerà su bus; gli orari del servizio automobilistico saranno strutturati in modo da consentire le coincidenze a Colico con i treni della linea Milano-Sondrio-Tirano.

Dal 18 luglio al 29 agosto lavori nelle gallerie di Monza
Tra il 18 luglio e il 29 agosto per lavori infrastrutturali fra Monza e Sesto San Giovanni, la circolazione ferroviaria sarà ridotta nella tratta Milano-Monza-Seregno.

Sulla linea S7 Lecco-Molteno-Monza-Milano i treni circoleranno solo tra Lecco e Monza. Tra Monza e Milano i viaggiatori potranno utilizzare i convogli delle linee S8 Lecco-Carnate-Milano, S11 Milano-Como-Chiasso, Milano-Carnate-Bergamo e Milano-Sondrio-Tirano.

Dal 1° al 29 agosto la linea Lecco-Bergamo parzialmente su bus
Per consentire interventi infrastrutturali sulla linea, dal 1° al 29 agosto il servizio si svolgerà su bus tra Bergamo e Calolziocorte. Fra Calolziocorte e Lecco i viaggiatori potranno utilizzare le corse della linea S8.
Le news su WhatsApp e Telegram



Ultime notizie