Lunedì 02 agosto 2021

Cashback, rimborsi erogati in estate

Condividi





I rimborsi per il Cashback fino a 150 € (il 10% sugli acquisti con carte di debito o credito nel 1° semestre 2021) saranno erogati ai partecipanti entro il 31 agosto 2021.
Mentre per quanto riguarda il Super Cashback da 1.500 € si dovrà attendere il 30 novembre 2021 anche se oggi sull’applicazione IO è presente il messaggio “la classifica per questo periodo è chiusa” per cui sono servite 787 transazioni da gennaio a giugno 2021.
Nel frattempo, dopo la recente sospensione sono partiti gli annullamenti delle transazioni che vengono considerate sospette. Cioè quelle registrate dal sistema in numero elevato nello stesso giorno presso le stesso esercente e d’importo irrisorio.
Con l’obiettivo di colpire in particolare i rifornimenti di carburante frazionati e ripetuti. Effettuati per ambire al Super Cashback da 1.500 €. Se si è oggetto di annullamenti e cancellazioni di queste micro transazioni e quindi di modifiche non solo nel rimborso del 10% di quanto speso (massimo 150 €), ma anche dalle propria posizione in classifica nel super premio, si può fare reclamo “per mancata o inesatta contabilizzazione dei rimborsi” esclusivamente sul sito web di Consap fino al 29 agosto 2021. La risposta motivata arriverà entro 30 giorni dalla data di ricezione del reclamo inviato e, se accolto, disporrà il pagamento dovuto.
Le news su WhatsApp e Telegram



Ultime notizie