Lunedì 21 giugno 2021

Cerca personale il Consorzio Turistico Porte di Valtellina

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Il Consorzio Turistico Porte di Valtellina ricerca sul territorio della provincia di Sondrio un addetto per attività di front office e back office presso la propria sede di Morbegno.
Requisiti: diploma o laurea con preferenza in materie di comunicazione/marketing o nel settore del turismo. Conoscenza del territorio dal punto di vista turistico, geografico e culturale; conoscenza della lingua inglese; conoscenza dei principali programmi informatici di scrittura, elaborazione dati e ricerca; competenza utilizzo social network e strumenti di comunicazione online; predisposizione all’attività di front office e al contatto con il pubblico; eccellente capacità organizzativa, precisione e flessibilità. Astenersi se non in possesso dei requisiti richiesti.
Mansioni previste: servizio di informazione ed accoglienza turistica; addetto biglietteria STPS; gestione della corrispondenza elettronica; servizio di informazione, assistenza e promozione turistica del territorio in occasione di fiere, workshop ed eventi; gestione aggiornamenti delle banche dati inerenti le strutture ricettive; ricerca eventi organizzati nel mandamento, redazione relativi calendari e gestione delle comunicazioni riguardo i medesimi; progettazione e organizzazione di attività a carattere turistico-promozionale; organizzazione, gestione e coordinamento eventi.
Contratto offerto: CCNL del commercio – tempo determinato. Si invitano gli interessati a inviare un curriculum vitae in formato europeo all’indirizzo e-mail: info@portedivaltellina.it entro il 12 marzo 2017.

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