Lunedì 20 settembre 2021

A Chiavenna domenica di gioco in famiglia

Condividi

Un immenso parco giochi appositamente creato per l’occasione riempirà il centro storico di Chiavenna per far trascorrere a grandi, ma soprattutto piccini, una domenica di divertimento sano.
È fissata per domenica 20 maggio la 4a edizione di Giochiavenna, l’evento che dalle 11.00 (iscrizioni Piazza Bertacchi € 5,00 a bambino) alle 17.00
trasformerà il centro storico di Chiavenna in un coloratissimo parco giochi con ben cinque piazze tematiche in cui sfogare la voglia di divertirsi.
In Piazza dello sport i bambini, ma anche mamma e papà, potranno cimentarsi nelle più svariate attività sportive (volley, basket, karate, tennis, MTB e…chi più ne ha più ne metta)
mentre in piazza cre-attiva i partecipanti potranno “mettersi in gioco” partecipando a giochi tradizionali e creativi ma anche a letture animate.
Piazza della sicurezza sarà invece dedicata alle attività ludiche di soccorso alla persona; la Polizia Locale farà divertire i piccoli con i percorsi stradali e sarà possibile visitare la suggestiva galleria storica dei vigili del fuoco di Chiavenna.
In Piazza della Natura, lasciatevi affascinare da un giro a cavallo e dalle attività della fattoria didattica. La via della Musica regalerà ai partecipanti la possibilità di cimentarsi con i più svariati strumenti musicali.
Al termine delle attività, merenda per tutti e uno spettacolo davvero imperdibile: direttamente da LA MELEVISIONE lo show di Lupo Lucio!
La manifestazione si svolgerà anche in caso di maltempo presso il Palazzetto del Ghiaccio di Chiavenna.
Fonte: Consorzio Turistico Valchiavenna

Ricevi le news su WhatsApp e Telegram

Lascia un commento

*

Ultime notizie