Lunedì 18 ottobre 2021

Chiude l’hotel Vittoria a Sondrio

Condividi





NEWS LOCALI
Dopo un anno di pandemia iniziano a farsi sentire sempre di più, purtroppo, le conseguenze sul tessuto economico valtellinese. A cadere questa volta sotto i colpi della crisi, in questo caso principalmente turistica, generata dal Covid-19 è toccato all’hotel Vittoria di Sondrio.
A darne notizia sono stati i gestori stessi dell’albergo che si trova in via Bernina, alla rotonda di ingresso a Sondrio per chi arriva da Milano per intenderci, tramite una lettera nella quale ringraziano la clientela e il quartiere.
Dopo sedici anni di attività chiude (a breve) quindi l’hotel della famiglia Giana e Sozzani. Un addio causato dal Coronavirus che ha messo in ginocchio, usando le loro parole, la struttura ricettiva sondriese e non solo.
Un segnale allarmante che difficilmente resterà isolato. Le aziende rimaste sul terreno negli ultimi 12 mesi sono tante. Quelle che le seguiranno, salvo miracoli, non saranno da meno. I sostegni e ristori non sembra che possano fermare l’emorragia. Del resto le grida di aiuto si stanno sollevando sempre più in alto.
Sondrio, pronta in estate la passerella ciclopedonale sulle Cassandre

Dormire Sondrio

Hotel Europa***
Grand Hotel della Posta****

Shopping Sondrio

Mostachetti Costruzioni

Webcam Valtellina
OFFERTE DEL GIORNO AMAZON




Unisciti al canale Telegram per gli
aggiornamenti in tempo reale

Ultime notizie