Lunedì 02 agosto 2021

Colmen Trail punta dritto al sold out

Condividi

Colmen Culmine di DazioUltimi giorni per iscriversi e ultimi pettorali disponibili per la 5ª edizione della Colmen Trail. In programma per domenica 9 aprile, la competizione di trail running griffata Team Valtellina, con partenza da Morbegno e passaggio sulla Montagna Magica che domina la Bassa Valtellina punta dritta al sold out.
A 4 giorni dalla chiusura iscrizioni, il comitato organizzatore presieduto dal presidente Vitale Tacchini ha già raggiunto e superato il record di iscrizioni fatto registrare lo scorso anno. Una bella soddisfazione per il gruppo di lavoro che in questi anni ha sfruttato il volano sportivo di questo evento podistico per sistemare e mettere in sicurezza i numerosi sentieri della Colmen e proporli a una platea di camminatori/atleti che ha imparato ad apprezzarli e sfruttarli 365 giorni all’anno.
Da rimarcare tra le chicche di questo evento un pacco gara a “km zero” nel quale spiccano prodotti made in Valtellina. Il tutto grazie alla collaborazione con aziende locali che hanno capito e premiato la bontà dell’iniziativa. Iscrivendosi al Colmen Trail ogni singolo concorrente si porterà a casa un pizzico di Valtellina, tra cui in particolare del formaggio Casera by La Fiorida di mantello, uno yogurt della Latteria di Chiuro. Vi state chiedendo a quanto ammonti la quota di iscrizione? Soli €20,00
Cosa aspettate? Restano ancora pochi pettorali per la spettacolare cavalcata di 19.7km (dislivello positivo di 1250m) immersa in un paesaggio che regala scorci indimenticabili sul vicino lago di Como e sulle montagne innevate della Valmasino.
Fonte: Maurizio Torri

Ricevi le news su WhatsApp e Telegram

Lascia un commento

*

Ultime notizie