Giovedì 28 ottobre 2021

Cultura e musica nel mandamento di Sondrio

Condividi

Estat’Arte 2013: 3 mesi densi di inziative culturali e musicali nei luoghi più suggestivi del mandamento di Sondrio: 28 appuntamenti di qualità in una contaminazione tra spettacoli e patrimonio paesaggistico, architettonico e della tradizione locale – il 30 giugno l’Orchestra Fiati della Valtellina inaugura la rassegna con “Le Eredità di Verdi e Wagner”.
In un percorso attraverso 31 appuntamenti, Estat’Arte 2013 fonde cultura, musica e luoghi significativi in un’armonia coinvolgente, pensata per valorizzare il territorio del sondriese sia in chiave turistica, sia nell’offerta verso i residenti.
Un programma di eventi che dal 30 giugno al 28 settembre scandiranno le settimane del periodo, ospitando in angoli suggestivi per motivi storici, paesaggistici, naturalistici o culturali le migliori proposte prodotte da 11 associazioni.
Tra gradite riconferme e nuove accattivanti proposte, il ‘cartellone’ promette appuntamenti di assoluto livello molto variegato nella proposta, tra jazz, musica classica e contemporanea, contaminazioni culturali e tra epoche e stili diversi, nonché tra le migliori espressioni locali valtellinesi e artisti di primario livello internazionale.

Sostieni Valtellina Turismo Mobile
Pubblicità su Valtellinamobile.it
Unisciti al canale Telegram per gli
aggiornamenti in tempo reale

Lascia un commento

*

Ultime notizie