Venerdì 30 luglio 2021

Concerto al tramonto al Parco delle incisioni rupestri di Grosio

Condividi

Il Consorzio turistico Terziere Superiore di Tirano con il Parco delle incisioni rupestri di Grosio hanno predisposto una serata molto speciale per il prossimo sabato 9 settembre alle 18.30, l’ora del tramonto. Si esibirà il Gruppo Caronte nel concerto “Scarafaggi & Regine”, pop rock in veste classica. Prima del concerto, alle 17, ci sarà la visita guidata al Parco delle incisioni rupestri. Per informazioni si può contattare il numero telefonico 346.3331405 o l’indirizzo e-mail info@parcoincisionigrosio.it, o visitare il sito parcoincisionigrosio.it.
Il Gruppo Caronte comprende Gianfranco Cerreto, tenore, Alberto Martinelli, violino, Gabriele Miglioli, violoncello, Elena Trovato, arpa, Luigi Signori, pianoforte. Saranno suonati classici del pop e rock anglo americano proposti da strumenti acustici e da un tenore con arrangiamenti originali. Brani di: Beatles, Queen, Rolling Stones, Abba, Blondie e altri.
“Siamo contenti di poter promuovere anche con un evento del genere – dice il direttore del Consorzio Gigi Negri – un vero gioiello del nostro mandamento come il Parco delle incisioni di Grosio. Dopo le serate Rupestri sotto le stelle, che hanno avuto grande successo, ora abbiamo pensato a una serata musicale al tramonto. E’ l’ultimo concerto della programmazione del Consorzio col sostegno della Cm, ringraziamo per la logistica il Comune di Grosio e A2a”.
In caso di maltempo il concerto si svolgerà presso la sala della comunità di Grosio.
Fonte: Consorzio Turistico Valtellina Terziere Superiore

Dormire Grosio


Hotel Sassella***

Mangiare Grosio


Ristorante Jim

Enti e uffici turistici Grosio


Consorzio Turistico Media Valtellina Terziere Superiore

Ricevi le news su WhatsApp e Telegram

Lascia un commento

*

Ultime notizie