Sabato 31 luglio 2021

Il Consorzio Turistico Valchiavenna promuove l’inverno

Condividi

Il Consorzio per la Promozione Turistica della Valchiavenna è impegnato in questi giorni nell’ attività di promozione del territorio partecipando alle più importanti fiere del settore turismo, inverno, montagna.
Inizia TTG Incontri a Rimini: tre giorni interamente dedicati ad incontri programmati con tour operator internazionali per far conoscere le proposte neve, trekking, cultura e gastronomia che distinguono la Valchiavenna. TTG Incontri è il principale marketplace del turismo B2B in Italia. Giunto alla 54esima edizione nel 2017, si svolge ogni anno a ottobre e, con oltre 69.000 presenze, è l’evento clou per il settore, la fiera in cui tutta l’industria dei viaggi (nazionale e internazionale) si riunisce per contrattare, fare networking, attivare nuovi business, confrontarsi, trovare nuove idee. All’interno dello stand di Regione Lombardia, il nostro Consorzio, insieme a tutta l’offerta Lombarda, avrà modo di incontrare molti operatori interessati ad ampliare le proposte per la propria clientela.
Contemporaneamnete si svolge a Bergamo l’ormai consolidata fiera dedicata interamente alla montagna ALTA QUOTA, Fiera della Montagna e dell’Outdoor. Il Consorzio avrà un proprio desk informativo dove poter distribuire al pubblico materiale informativo: il nuovo numero di Valchiavenna Vacanze, le proposte di trekking lungo la Via Spluga e la Via Bregaglia per la stagione estiva 2018, così come le proposte neve della nostra Ski Area Valchiavenna. Nella mattinata di sabato si svolgerà un workshop a cui partecipano numerosi Cral Aziendali e Associazioni provenienti da tutto il nord Italia, alla ricerca in particolare di proposte gastronomiche e giornate sulla neve.
L’attività di partecipazione alle fiere di settore si concluderà per questa stagione autunnale con la fiera SKIPASS a Modena: la vetrina della neve più grande d’Italia. Per quattro giorni, la migliore offerta turistica, dalle Alpi agli Appennini, è a disposizione dei visitatori per informazioni e con proposte e pacchetti speciali per vivere la montagna d’inverno. Sport, relax, wellness, enogastronomia d’autore, vacanze junior e per tutta la famiglia: questo e molto altro per prenotare direttamente in fiera le vacanze della stagione invernale 2017/2018…in Valchiavenna.
Fonte: Consorzio Turistico Valchiavenna

Ricevi le news su WhatsApp e Telegram

 

Lascia un commento

*

Ultime notizie