Venerdì 23 agosto 2019

Contatti

Condividi





E-mail: info@valtellinamobile.it
Tel. +39 339 3336442
Titolare di Valtellina Turismo Mobile è Sandro Faccinelli, autore di tutti gli articoli pubblicati, salvo dove diversamente indicato.
BIOGRAFIA (Facebook)
Sono nato a Sondrio nel 1975, sposato dal 2005 con Federica (psicologa e psicoterapeuta), ho due figli, Francesca e Leonardo.
Laureato in Scienze politiche all’Università degli Studi di Milano, dopo aver maturato importanti esperienze professionali, in diversi settori, alcune positive, altre meno, ma fitte di errori e si spera insegnamenti, da una decina d’anni mi occupo di comunicazione, ufficio stampa, pubbliche relazioni, social media marketing, web marketing e formazione. Nel 2013 ho creato Valtellina Turismo Mobile.
Ho seguito la comunicazione (online e/o offline) per numerosi clienti tra aziende, enti ed eventi, in particolare nel settore turistico, ma anche sportivo.
Sono stato direttore della Fondazione ProVinea, per cui ho seguito la candidatura dei terrazzamenti vitati valtellinesi per il Patrimonio Unesco, e responsabile per il tratto italiano della candidatura della Ferrovia Retica nel paesaggio culturale Albula/Bernina per il Patrimonio dell’Umanità. 
Per ulteriori info:
Linkedin 

Valtellina Turismo Mobile non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità, non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della Legge n. 62 del 7 marzo 2001. Le immagini pubblicate sono tratte per la maggior parte dal web e quindi valutate di pubblico dominio, qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo a info@valtellinamobile.it e saranno rimosse. La riproduzione di testi, immagini, grafica, video e banner pubblicati su questo sito internet è permessa previa autorizzazione scritta.

News su WhatsApp e Telegram
Viabilità
Eventi
Meteo
Pubblicità

SOCIAL
facebook.com/valtellinamobile
twitter.com/valtellinatweet
youtube.com/user/valtellinamobile
instagram.com/valtellinaturismo