Martedì 22 giugno 2021

Continua la promozione del Consorzio Turistico Valchiavenna

Condividi

Valchiavenna TurismoContinua la promozione delle proposte per la stagione invernale 2015-2016 da parte del Consorzio Turistico Valchiavenna che in questo ultimo week end di ottobre parteciperà ad un’importante fiera di settore: SKIPASS di Modena.
Skipass è la vetrina della neve più grande d’Italia. Per quattro giorni, la migliore offerta turistica dalle Alpi agli Appennini, è a disposizione dei visitatori per informazioni e con proposte e pacchetti speciali per vivere la montagna d’inverno.
Sport, relax, wellness, enogastronomia d’autore, vacanze junior e per tutta la famiglia.
Già nei mesi scorsi il Consorzio ha partecipato a tre manifestazioni dedicate alla montagna e alla neve (NO FRILLS e ALTA QUOTA di Bergamo e SPORT E MONTAGNA presso Regione Lombardia) portando all’attenzione del pubblico e dei tour operator prodotti di successo quali il pacchetto trekking della Via Spluga, il periodico di informazione turistica Valchiavenna Vacanze e dove è stata presentata la programmazione della Skiarea Valchiavenna 2015/2016.
Nei prossimi giorni la Valchiavenna sarà presente alla prestigiosa fiera di Londra “London Ski Show”, insieme ad altri operatori della Montagna di Lombardia, per promuovere la Skiarea Valchiavenna Madesimo Campodolcino sul mercato anglosassone che può essere raggiunta dagli sciatori inglesi in poche ore grazie a numerosi collegamenti aerei a basso costo.
Fonte: Consorzio Turistico Valchiavenna

Ricevi le news di Valtellina Turismo Mobile su WhatsApp

  1. Carlo Rispondi

    bravi, staff professionale che promuove seriamente tutta la valle

Lascia un commento

*

Ultime notizie