Lunedì 29 novembre 2021

Corsa campestre in tre comuni al 1° trofeo Malpensada

Condividi

L’associazione sportiva PoliFaedo e il Centro Olimpia Piateda sono orgogliosi di presentare il primo trofeo “Malpensada”, gara di corsa campestre valida come seconda prova di campionato provinciale CSI ed aperta anche ai tesserati FIDAL.
La gara è stata organizzata per la prima volta nel comprensorio di tre comuni: Faedo Valtellino Piateda e Montagna in Valtellina, coinvolgendo le tre amministrazioni, alcune delle associazioni presenti sui territori (Protezione civile di Faedo, Montagna e Piateda, Amici di Faedo ed Amici di Montagna Piano) e la parrocchia di San Franceso (Busteggia, Faedo, Piateda).
Il tracciato, altamente spettacolare, è stato ricavato nei prati a lato ovest della Chiesa di S. Francesco di Busteggia.
Il ritrovo è fissato per domenica 1° marzo alle ore 13 presso il Centro Sportivo di Faedo Valtellino con partenza delle competizioni alle ore 14. Verso le 16:30 si terranno le premiazioni .
L’invito è ovviamente rivolto a tutti gli atleti, ma anche a tutti coloro che da spettatori vogliano passare una domenica pomeriggio all’aria aperta godendosi avvincenti sfide fra grandi e piccini in un meraviglioso scenario naturale.

Lascia un commento

*

Ultime notizie