Martedì 26 ottobre 2021

Curtoni e Martinucci vincono la Fraciscio Angeloga

Condividi

Con una stupenda giornata di sole caldo si è svolta oggi la 49.a edizione della Fraciscio – Angeloga.
La gara, a ricordo di Alfredo Bongianni e Luigi Perfetti, organizzata dal Gp Valchiavenna ha avuto contributi da tanti operatori della valle.
Su tutti si è imposto Mattia Curtoni di Gerola Alta, già atleta di forte valore negli anni scorsi che si è imposto con il buon tempo di 13’21. Dietro di lui il vincitore dello scorso anno Fabrizio Triulzi (Gp Valchiavenna) in 31’46 primo master 35, seguito da Erik Panatti (Gp Valchiavenna) con 32’22, Dario Martocchi (Mera Athletic) con 33’05 primo master 40  e Marco Vavassori (Gp Valchiavenna) con 33’50. Primo allievo Raffele Schiuchetti (Gp Valchiavenna) con 35’14. Primo master 50 Enrico Tirinzoni (Gp Talamona), seguito da Emanuele Levi (Gp Valchiavenna) primo master 45 e Raffaele Silvani (Gp Valchiavenna) primo junior, primo master 55 Eugenio Panatti (Gp Valchiavenna), primo master 65 Costante Ciaponi (Gp Talamona) e primo master 75 Giuseppe Boschi (Osa Valmadrera).
Nella gara femminile nuova vittoria dopo quella del 2012 per Ivonne Martinucci (Gp Valchiavenna), con il buon tempo di 38’07 e anche titolo di prima master 45. Dietro di lei Chiara Fumagalli (Bocia di Verano Brianza) con 39’44 quindi Sara Ruffoni (Mera Athletic) con 43’01, la cadetta Eleonora Fascendini (Gp Valchiavenna) con 44’22 e Patrizia Dell’Ava (Gp Valchiavenna) con 44’39 prima master 40. Prima allieva Patrizia Levi, prima master 35 Michel De Maria, prima master 60 Zita Rogantini (Gp Valchiavenna) seguita dalla prima master 50 Silvia Berbenni di Bormio, prima promessa Camilla Geronimi. Il Trofeo a ricordo di Alberto Triulzi, grande interprete della gara dell’Angeloga è andato quest’anno a Elisabetta Zuccoli, una delle principali promesse del Gp Valchiavenna. Nelle categorie giovanili successi per Linda Zarucchi e Andrea Caccamo (Esord. B e C), Milena Masolini e Nicola Fumagalli (Esord. A), Cristina Molteni e Paolo Del Re (Ragazzi), Eleonora Fascendini e Alessandro Silvani (Cadetti), Letizia Levi e Raffaele Sciuchetti (Allievi).

Sostieni Valtellina Turismo Mobile
Pubblicità su Valtellinamobile.it
Unisciti al canale Telegram per gli
aggiornamenti in tempo reale

Lascia un commento

*

Ultime notizie