Venerdì 30 luglio 2021

Il sindaco di Genova a Bormio

Condividi

Segnaliamo i seguenti eventi culturali in Alta Valtellina:
Lunedì 19 agosto, ore 18:00, sala conferenze della succursale di Bormio della Banca Popolare di Sondrio: Dalla crisi alla prospettiva – il ruolo delle città, relatori Alberto Quadrio Curzio, Presidente della classe di scienze morali,  storiche e Filologiche e Vice Presidente dell’accademia nazionale dei lincei, Presidente del centro di ricerche in analisi economica cranec dell’università cattolica del sacro cuore in milano e Marco Doria, sindaco di Genova e docente di storia economica presso l’università degli studi di Genova.
Mercoledì 21 agosto, ore 21, Stua Granda di Palazzo De Simoni a Bormio, Remo Bracchi presenta il suo ultimo lavoro “Armét, semi di arguzia, sapienza e intelligenza”, con lettura dei testi poetici.
Venerdì 23 agosto, ore 20:45, sala consiliare a Sondalo “Sondalo incontra” Massimo Favaron “La presenza dell’orso in Valtellina – storia e attualità”.
Ricordiamo che a Bormio, presso il museo civico è allestita la mostra di ex voto della chiesa del Sassello “Per Grazie Ricevuta”.

Unisciti al canale Telegram per gli
aggiornamenti in tempo reale

Lascia un commento

*

Ultime notizie