Martedì 19 ottobre 2021

Il programma estivo Livigno Card

Condividi

Per chi ama la montagna da vivere e vuole gustare appieno il divertimento, la conoscenza del territorio e delle tradizioni immergendosi nella natura, accompagnato da guide ed animatori esperti: Livigno vi aspetta per una vacanza attiva
Gli amanti del trekking possono partecipare alle escursioni e alle passeggiate in compagnia delle Guide Alpine. Queste ultime vi accompagneranno sui sentieri delle nostre valli, scoprirete la flora alpina, imparerete a riconoscere i rumori del bosco e della natura montana e se sarete fortunati vi capiterà di incrociare sul vostro cammino qualche scoiattolo, marmotta o addirittura di avvistare cervi e stambecchi e se guarderete in alto, potrete ammirare il volo del maestoso gipeto.
Infine, per bambini e ragazzi, un altro gradito ritorno, con la scuola di danza Hip Hop. Ogni settimana nuove coreografie per imparare a conoscere le potenzialità del proprio corpo, il senso del ritmo e soprattutto un’occasione per stare insieme e divertirsi.
E la sera è il momento di fare festa! Si inizia la domenica pomeriggio alle 16:30 con l’appuntamento di benvenuto con spettacolo a sorpresa e condivisione del programma settimanale. In chiusura Baby Dance per tutti i bambini.
Il martedì, Sapore e Tradizione si uniscono per una serata all’insegna del folklore e della degustazione dei prodotti tipici.
Livigno vi aspetta per vivere dal vivo tutte le novità della sua estate.

Sostieni Valtellina Turismo Mobile
Pubblicità su Valtellinamobile.it
Unisciti al canale Telegram per gli
aggiornamenti in tempo reale

Lascia un commento

*

Ultime notizie