Venerdì 25 giugno 2021

Dal 7 dicembre il treno della neve per la Valmalenco

Condividi

Tutti sulle piste della Valmalenco con il “Treno della neve”. Anche quest’anno per la stagione invernale tornano le proposte treno più navetta e skipass ideate da Trenord per portare i viaggiatori in treno a divertirsi con gli sci sull’Alpe Palù. Dove gli impianti di risalita apriranno ufficialmente sabato 30 novembre.
L’ideale per chi vuole trascorrere una o più giornate di sport e divertimento ad alta quota, arrivando direttamente sulle piste, evitando traffico e problemi di parcheggio, abbinando la comodità del treno a prezzi vantaggiosi.
Offerta valida e utilizzabile dal 7 dicembre 2019 al 13 aprile 2020 e acquistabile a partire dal 28 novembre da sito e App di Trenord. Al momento dell’acquisto, è necessario indicare la data del viaggio. Il biglietto dovrà essere stampato e portato con sé.
L’offerta, proposta da Trenord in collaborazione con il Consorzio Turistico Sondrio e Valmalenco, comprende il viaggio andata e ritorno in treno da tutta la Lombardia alla stazione di Sondrio, la navetta per raggiungere gli impianti del comprensorio Valmalenco Ski Area e Alpe Palù e un voucher per ritirare lo skipass. Inclusi anche sconti sul noleggio di sci e attrezzature e su punti di ristoro.
Il costo è di 50 € per una giornata e di 78 € per due giornate.
Fonte: Consorzio Turistico Sondrio e Valmalenco

News su WhatsApp e Telegram
Viabilità
Pubblicità
Contatti

  1. Marco mattei Rispondi

    Posso sapere lo sconto sul noleggio quanto è è in quale noleggio?

Lascia un commento

*

Ultime notizie