Martedì 22 giugno 2021

Demografia, terza età e welfare: mostra documentaria

Condividi

La mostra “Demografia, terza età e welfare” è aperta tutti i giorni fino al 6 marzo 2020 presso la sala esposizioni del Comune di Sondrio a Palazzo Pretorio in piazza Campello.
La mostra, che Società Economica Valtellinese ha voluto realizzare sulla base di studi e riflessioni che durano già da alcuni anni, sarà proposta anche per visite guidate da parte degli istituti superiori e poi, dopo l’allestimento di Sondrio, sarà offerta anche agli altri capoluoghi di mandamento della provincia.
ORARI
Aperto da lunedì a sabato dalle 8 alle 19:30.
Domenica e festivi dalle 9 alle 19:30.
VISITE GUIDATE
Contattare ufficio@sevso.it 0342 210997 335 5996344

WEB SOCIAL
Sevso.it
Facebook
YouTube

CHI SIAMO
Società Economica Valtellinese è un’associazione fondata nel 1993 con lo scopo di promuovere un’identità della provincia di Sondrio nel campo socio – economico, e di orientarla ad uno sviluppo duraturo e di qualità. Come indicato dallo statuto comunitario per la Valtellina, SEV promuove i valori della sussidiarietà, della solidarietà e dello sviluppo sostenibile, ed opera attraverso l’organizzazione di studi, ricerche, convegni, pubblicazioni, ed iniziative di riflessione e di comunicazione su questi temi.

DOVE SIAMO
Via Romegialli 27 23100 Sondrio
Orari di apertura: lunedì-venerdì 16-18.

DIVENTA SOCIO SEV

LOGO
Il simbolo della Società Economica Valtellinese riproduce la terza stele preistorica di Caven (Teglio). Si tratta di una stele antropomorfa dell’età del rame, ritenuta una delle molte raffigurazioni della Dea Madre, il cui culto, attestato nel paleolitico dalle statuette steatopigiche, continuò nell’età neolitica ed oltre.

Sostieni Valtellina Turismo Mobile
Pubblicità su Valtellinamobile.it
Unisciti al canale Telegram per gli
aggiornamenti in tempo reale

Ultime notizie