Sabato 23 ottobre 2021

Demotivational Chiavenna, il profilo facebook che ci scherza sopra

Condividi

Proseguono gli articoli sui social che parlano e/o scherzano della/sulla Valtellina.
Dopo aver segnalato “Valtellina Memes” la pagina facebook goliardica sull’attualità valtellineseA qualcuno piace valtellinese, il blog di tutto ciò che la Valle vuole dirciSciatt e pizzoccheri: “This is Valtellina”, sorridere su facebook dal 2010“Cartoline d’epoca della Valtellina”, la pagina facebook di come eravamo,  “Il valtellinese tipico” su facebook, perchè essere valtellinesi è uno stile di vita e Prima neve e tornano le buche sulle strade: foto e discussioni su facebook continuiamo a ridere con un nuovo profilo facebook, non pagina, a cui si può quindi chiedere l’amicizia, il cui nome è già tutto un programma: “Demotivational Chiavenna”!.
Dopo una settimana dall’iscrizione conta quasi 500 amici e centinaia di like sui post, alcuni decisamente “sopra le righe”, ma per la maggior parte divertentissimi.
Gli autori, come spesso accade sui social, vogliono restare anonimi, ma sappiamo da quanto scrivono che sono uno staff di persone, probabilmente giovani della Valchiavenna. Detto questo sugli autori, dedichiamo questo articolo all’iniziativa anche perchè uno dei loro post ci ha particolarmente colpito, dato che colpisce al cuore della polemica turistica di Chiavenna con riferimento alla Sagra dei Crotti, immagine che pubblichiamo.
Non ci resta che linkare l’indirizzo web del profilo www.facebook.com/demotivational.chiavenna, ricordando che a differenza delle pagine facebook, per vedere questo profilo e soprattutto interagirvi, serve l’iscrizione al social network “faccialibro”.

Lascia un commento

*

Ultime notizie