Domenica 20 giugno 2021

Domani festa e passerella per gli allevamenti in Valmalenco

Condividi

Quattordici aziende allevatrici di bovini di razza bruna, per un totale di 120 capi in mostra, e dieci aziende allevatrici di ovocaprini, saranno presenti domani mattina alle 8 sui terreni di Tornadù di Torre di Santa Maria, che ospitano l’edizione numero 29 della “Mostra zootecnica mandamentale” della Valmalenco e dei Comuni che fanno capo alla Comunità Montana Valtellina di Sondrio.
Domani mattina, quindi, a Tornadù di Torre di Santa Maria, nei prati sulla destra, salendo, molto ben indicati con una simpatica segnaletica fatta con balle di fieno, non ci saranno solo le mucche di razza bruna insieme ad alcuni capi di razza pezzata rossa, e gli ovicaprini, ma anche tanti momenti di intrattenimento a uso e consumo dei presenti.

News su WhatsApp e Telegram
Viabilità
Pubblicità
Contatti

  1. laura l. cabello Rispondi

    MOSTRA ZOTECNICA – Torre di Santa Maria (Sondrio ) – complimenti a tutti i contadini a cui tutti noi dobbiamo molto, è grazie ai loro sacrifici e al loro impegno lavorativo se possiamo gustare un ottimo formaggio, burro e latte, ringraziamento che va esteso al Sindaco Cometti Mauro Decio al Vice Sindaco Corlatti Giancarlo di Torre S. Maria, a tutti gli organizzatori e alla splendida orchestra della VALMALENCO.

Lascia un commento

*

Ultime notizie