Giovedì 21 ottobre 2021

Notte Bianca a Chiavenna

Condividi

La NOTTE BIANCA avrà luogo a Chiavenna sabato 8 giugno, a partire dalle ore 15 fino alle 3 del giorno successivo (in caso di maltempo la manifestazione sarà rinviata a sabato 15 giugno). Dopo il successo della passata edizione, l’iniziativa torna con un programma ancora più ricco.
Fulcro sarà principalmente il centro storico della cittadina, in particolare piazza Bertacchi, piazzale Pratogiano, corso Matteotti, via Dolzino (piazzetta Ploncher/Crollalanza), piazza Pestalozzi, via Pedretti (Santa Maria), via Bossi, piazzetta Persenico, parco dell’Immacolata e parco Paradiso, corso Vittorio Emanuele.
Nelle vie del centro storico la manifestazione finirà verso l’una, questo per non creare troppo disturbo ai residenti della zona. La festa terminerà invece alle ore 3 presso il palazzetto del ghiaccio in Pratogiano, dove dalle ore 23 inizieranno altri spettacoli (la manifestazione al palaghiaccio si terrà anche in caso di maltempo).
Il programma si annuncia, come detto, pieno di attrattive, che non mancheranno di richiamare un pubblico numeroso: mercatini, esposizioni e animazione, musica, danze e intrattenimenti vari. Locali aperti fino alle ore 3.

Sostieni Valtellina Turismo Mobile
Pubblicità su Valtellinamobile.it
Unisciti al canale Telegram per gli
aggiornamenti in tempo reale

Lascia un commento

*

Ultime notizie