Lunedì 27 settembre 2021

Domenica a Campodolcino La Caminèda 2015

Condividi

CAMPODOLCINO Grande attesa per l’edizione 2015 della Caminèda, la corsa non competitiva per le vie del paese, in programma domenica 2 agosto 2015 a Campodolcino.
La corsa è un appuntamento fisso per turisti e residenti che tutti gli anni si sfidano percorrendo insieme i circa 5 km (2 km per i bambini) di tragitto.
Arrivata alla dodicesima edizione, la corsa è anche quest’anno in memoria di Augusto Francoli, persona molto conosciuta e attiva nella vita amministrativa e sociale del paese.
Il percorso per adulti, di circa 5 km, rimane invariato rispetto alle passate edizioni: si parte dal Centro Sportivo di Campodolcino da dove, deviando per Portarezza e passando per la via dei Lamponi, si arriva al parco giochi dell’Acqua Merla. Da lì si torna indietro fino a raggiungere di nuovo il Centro Sportivo.
Vengono premiati i vincitori delle tre categorie bambini maschili e femminili e i trionfatori delle sei categorie adulti maschili e femminili.
Il ritrovo è fissato presso il Centro Sportivo di Campodolcino alle ore 8.30 per il ritiro dei pettorali. I bambini partiranno alle ore 9.30, mentre per gli adulti la partenza è fissata per le 10.00.
Le iscrizioni si raccolgono presso l’Ufficio Turistico di Campodolcino entro le ore 18.00 di sabato 1° agosto (campodolcino@valtellina.it).

Ricevi le news di Valtellina Turismo Mobile su WhatsApp

Lascia un commento

*

Ultime notizie