Venerdì 30 luglio 2021

Domenica il Tracciolino Trail

Condividi

L’evento podistico è disegnato sui sentieri di Novate Mezzola e Verceia e si snoda in zone di rara bellezza quali Val Codera e Val dei Ratti.
Entrando nei dettagli tecnici, la gara avrà 425 concorrenti, uno sviluppo di 23,3km e un dislivello positivo di 1300m. L’arrivo sarà presso l’area dei Canottieri Retici sul lungo lago di Novate Mezzola. A corollario della manifestazione, grazie alla collaborazione con il Consorzio Turistico Valchiavenna, sono stati previsti numerosi eventi collaterali per atleti, accompagnatori e spettatori presso l’aria parterre. I presenti potranno infatti usufruire del servizio noleggio bike e e-bike, noleggio kayak, servizio battello con gite guidate sul lago e al Tempietto di S. Fedelino. Non solo sono inoltre previsti trekking sul Tracciolino e visita alla Centrale Idroelettrica di Campo. Ultime, ma non meno importanti, le gite guidate in bicicletta all’Oasi Pian di Spagna e visite guidate alla Galleria da Mina.
Il programma di domenica 23 settembre è il seguente: ore 7.30 apertura ufficio gara, ore 9 partenza, ore 11.15 arrivo previsto primi atleti, ore 12 pranzo, ore 15 premiazioni.
Fonte: Consorzio Turistico Valchiavenna

Ricevi le news su WhatsApp/Telegram
Viabilità e lavori in corso
Calendario eventi
Locandine eventi
Hai un’attività/evento da promuovere?

Lascia un commento

*

Ultime notizie