Sabato 23 ottobre 2021

Half Marathon Città di Sondrio

Condividi

Ormai ci siamo, la città sta entrando nel vivo delle manifestazioni sportive invernali ed è infatti alle porte la seconda Half Marathon città di Sondrio. Un appuntamento che dopo il successo della prima edizione si ripete con la stessa formula e lo stesso percorso.
Una maratona con un percorso interamente cittadino e non ripetitivo che si svilupperà per 22 chilometri, senza passare mai due volte nella stessa via, e che permetterà a tutti i partecipanti di gareggiare conoscendo le vie della città.
L’appuntamento è dunque per domenica 17 novembre con partenza ore 10 da piazzale Fojanini e arrivo in via Aldo Moro, nel piazzale del PalaScieghi.
Il percorso resta quello dell’anno scorso, apprezzato da tutti i partecipanti e da molti atleti che anche per questa edizione hanno deciso di aderire, come la campionessa mondiale juniores di corsa in montagna 2012. Un successo, dunque, confermato anche dai numeri: se l’anno scorso hanno partecipato oltre 250 iscritti, quest’anno ad iscrizioni ancora aperte le adesioni hanno già superato numero 160.
I pettorali si possono ritirare sabato 16 novembre dalle 15 alle 19.30 e domenica 17 novembre dalle 7 alle 9 presso il PalaScieghi. Inoltre a conclusione della gara ci sarà un pizza party.

Unisciti al canale Telegram per gli
aggiornamenti in tempo reale

Lascia un commento

*

Ultime notizie