Lunedì 29 novembre 2021

Domenica Morbegno ti premia, in palio una Smart

Condividi

Pro Loco MorbegnoUltimi giorni per partecipare alla lotteria ‘Morbegno ti premia 2016’ facendo shopping o pagando una consumazione in una delle attività aderenti al circuito dell’iniziativa, per ottenere così gli ultimi biglietti rimasti. Tra i clienti dei negozi e dei pubblici esercizi di Morbegno cresce intanto l’attesa in vista dell’ESTRAZIONE FINALE, in programma DOMENICA 18 DICEMBRE ALLE ORE 16.30 in piazza Mattei. Particolarmente allettante e quindi ambito il premio in palio, una SMART Mercedes Benz Fortwo km 0.
«Siamo molto soddisfatti di come è andata la lotteria in queste settimane», spiega Fernando Peretti, presidente dell’Associazione Mandamentale di Morbegno attiva all’interno dell’Unione Cts. «Grazie a questa iniziativa, organizzata dalla Pro loco e partita il 26 novembre, gli acquisti nei negozi della nostra città hanno avuto, infatti, un maggiore slancio e lo stesso ci auguriamo per la giornata di domani, sabato 17 dicembre, in cui è prevista l’apertura serale straordinaria, e per domenica 18, quando i negozi saranno aperti per tutto il giorno.
Siamo riconoscenti – prosegue Peretti – nei confronti di tutti i commercianti e degli esercenti che con la loro adesione hanno reso possibile la realizzazione di questo concorso. Un ringraziamento particolare va alla Pro loco per l’impegno organizzativo profuso».
E mentre cresce l’attesa da parte di chi sogna di divenire il fortunato vincitore o la fortunata vincitrice della lotteria, ricordiamo che durerà invece fino alla vigilia di Natale l’altra iniziativa di ‘Morbegno ti premia 2016’, quella che mette in palio numerosi premi per complessivi 90mila euro in buoni acquisto e i buoni merce (questi ultimi consistenti nel ritiro di prodotti) riservati ai clienti delle attività convenzionate».
Ricordiamo infatti che fino al 24 dicembre 2016 chi effettuerà acquisti nei punti vendita aderenti all’iniziativa per almeno 5 euro negli esercizi food (alimentari, panifici, bar ecc.) e per almeno 10 euro in tutti gli altri esercizi, dovrà recarsi alle apposite urne ubicate nelle casette di legno in piazza S. Antonio e piazza Mattei (aperte fino alle ore 19 del 24 dicembre) e, dopo aver esibito la ricevuta fiscale o lo scontrino di acquisto, potrà ‘pescare’ un biglietto del tipo ‘gratta e vinci’. Sia il buono acquisto sia il buono merce potranno avere un valore compreso tra un minimo di 10 e un massimo di 300 euro.
Lo scontrino con un importo fino a 199,99 euro darà diritto a pescare un biglietto, così per ogni multiplo di 100 euro (ad esempio uno scontrino da 250 euro darà diritto a 2 pescate, uno da 300 euro a 3 pescate).
Ciascun ‘gratta e vinci’ che risulterà vincente sarà tramutato in buoni acquisto o buoni merce spendibili esclusivamente nel punto vendita ed entro la data indicata su ciascun buono. Esso sarà utilizzabile in un’unica soluzione a fronte di un acquisto di uno o più beni di importo superiore al valore del buono vinto, non sarà convertibile in denaro, non darà diritto a resto. Il buono avrà valore su tutta la merce in vendita nell’esercizio.

Dormire Morbegno


Hotel La Brace***
La Fiorida Agriturismo Beauty Farm

Mangiare Morbegno


Ristorante La Brace

Salute e benessere Morbegno


Studio Odontoiatrico Marchetti

Enti e uffici turistici Morbegno


Pro Loco Morbegno

Informazioni utili Morbegno


Onoranze funebri Peretti

Ricevi le news su WhatsApp e Telegram

Lascia un commento

*

Ultime notizie