Venerdì 06 agosto 2021

Domenica prima amichevole del Como 1907 a Bormio

Condividi





Prima amichevole del Como Calcio, in ritiro a Bormio per la preparazione della loro prossima stagione in serie B. La formazione di mister Gattuso, infatti, affronterà domenica 18 luglio i padroni di casa dell’US Bormiese, che da qualche settimana si stanno preparando in vista di questo appuntamento. Si tratta della prima di alcune amichevoli che, come da tradizione, accompagnano e completano i ritiri delle squadre di calcio; la partita non avrà certamente la carica agonistica di un match di campionato, ma sarà ugualmente piacevole a vedersi e i ragazzi della Bormiese ce la metteranno tutta per impensierire il portiere (Facchin, Bolchini o Zanotti) che difenderà la porta dei comaschi.
Il Como 1907 è a Bormio da quasi una settimana e sta procedendo con il suo programma di allenamento. Sia i dirigenti, sia i giocatori sono molto soddisfatti, qui in altura il meteo è favorevole perchè si può fare attività senza soffrire la calura e poi il campo di gioco è in ottime condizioni, grazie al lavoro dei volontari USB che lo  tengono come un gioiellino.
La partita è aperta al pubblico (€ 8 in tribuna coperta, € 4 nel prato esterno al campo), che sarà posizionato dai volontari con il dovuto distanziamento.
Appuntamento domenica 18 luglio 2021 alle ore 10:30 presso il campo sportivo di via Manzoni.
Le news su WhatsApp e Telegram

Dormire Bormio

Hotel Daniela**
Hotel Quarto Pirovano***
Rezia Hotel****
Miramonti Park Hotel****
Hotel Sottovento****

Mangiare Bormio

Ristorante Rezia Hotel
Sottovento Dolce Bar Pasticceria

Shopping Bormio

Sertorelli Sport

Cosa fare Bormio

Scuola Sci e Snowboard Pirovano



Ultime notizie