Giovedì 28 ottobre 2021

“Dù pass e nà curseta”, sabato a Civo camminata non competitiva

Condividi

Appuntamento, sabato 9 agosto 2014, a Civo sulla Costiera dei Cech sopra Morbegno per la 24^ camminata non competitiva aperta a tutti “Dù pass e nà curseta” organizzata dal Gruppo parrocchiale di Civo.
Il programma prevede alle ore 16.00 la minicamminata di 1 km per i bambini fino a 10 anni che si snoda all’interno dell’abitato di Civo. Per tutti i piccoli atleti un mini trofeo. Alle ore 16.00 il via alla camminata di 5 km che si svolge su un percorso panoramico molto suggestivo adatto a tutti con il passaggio vicino alla Chiesetta di San Bernardo per poi tornare al punto di partenza. Chi non correrà guardando solo il cronometro o gli avversari avrà la possibilità di godere di uno stupendo panorama sul lago di Como. Alle 17.30 le premiazioni che prevedono pacchi gara per i primi 5 uomini, le prime 3 donne, i primi 3 nati nel 1998 e successivi, i primi 3 nati nel 2002 e successivi e i primi 3 con più di 50 anni.
Il Gruppo parrocchiale di Civo vi aspetta numerosi per un pomeriggio di sport e divertimento che potrà essere prolungato con la cena a base di prodotti tipici alla festa d’estate.
Fonte: Cristina Speziale

Lascia un commento

*

Ultime notizie