Domenica 19 settembre 2021

Edizione autunnale di Valchiavenna Vacanze

Condividi

Il Consorzio per la Promozione Turistica della Valchiavenna ha il piacere di presentare l’edizione autunnale di Valchiavenna Vacanze.
Autunno vuol dire cieli limpidi ed escursioni che vi presentiamo con due itinerari magari meno noti, ma di un fascino singolare. Abbiamo luoghi e soggetti speciali, per la storia di lavoro che rappresentano e per la leggenda che custodiscono.
Come già da qualche numero, approfittiamo ancora per farvi conoscere chi con le foto ci aiuta a fa conoscere il nostro territorio. Chiavenna e la sua Valle non si fermano alla fine dell’estate, ma proseguono con mille attività fino ad autunno inoltrato rendendo l’attesa per l’inverno, di cui vi diamo anteprima, un periodo denso di proposte e opportunità. Il periodico di informazione turistica della Valchiavenna è distribuito gratuitamente presso gli uffici turistici e scaricabile dai siti www.valchiavenna.com, www.campodolcino.eu e www.madesimo.com. Chi lo volesse ricevere per posta è pregato di contattare il Consorzio Turistico Valchiavenna che fornirà le indicazioni necessarie per la sottoscrizione dell’abbonamento.
Fonte: Consorzio Turistico Valchiavenna

Lascia un commento

*

Ultime notizie