Martedì 10 dicembre 2019

EGR Award: premiato il miglior casinò online

Condividi

Il miglior casinò online al mondo racchiuso in sole tre cifre: a vincere il prestigioso premio è… 888casino. Parola di EGR Operator Awards, il gran gala del gaming online mondiale, che a fine ottobre si è riunito nel prestigioso hotel Grosvenor House di Londra. La nona edizione dell’appuntamento organizzato per celebrare gli operatori di quest’importante ramo dell’economia, andando ad analizzare le loro performance e l’offerta proposta, ha visto l’assegnazione di 31 riconoscimenti in altrettante categorie.

A valutare i risultati ottenuti nell’anno appena trascorso e quindi a decretare i migliori è stata, ancora una volta, la Bibbia degli appassionati di gaming a livello internazionale: eGaming Review, uno dei più autorevoli magazine dedicati al settore dell’industria globale del gioco online e della cosiddetta comunicazione B2B, “Business to Business”, che mette in relazione i vari operatori industriali.

Secondo la prestigiosa giuria, quindi, 888 è il miglior casinò online, a cui sono stati riconosciuti in modo particolare gli sforzi profusi nell’ampliare il portfolio di prodotti offerti.

EGR Operator Awards –A pesare sulla scelta di premiare 888 come miglior casinò online è stata anche l’introduzione della piattaforma Orbit: un sistema capace di fare vivere la migliore esperienza possibile a tutte le persone interessate al gioco sul web. Orbit si basa su un pannello di controllo, guidato dall’intelligenza artificiale, che è capace di riconoscere le preferenze degli utenti aggiornandosi a ogni partita effettuata e offrendo così un’esperienza di gioco sempre nuova e avvincente.

Esattamente come se si fosse davvero seduti all’interno di un casinò reale, tra adrenalina a mille e sfide sempre nuove, si possono testare le proprie abilità, la propria fortuna e la propria esperienza. Il tutto potendo accedere dove e quando si vuole, anche durante una vacanza, abbinando così il brivido del gioco online con tutte le proposte del territorio. Come in Valtellina, una delle eccellenze turistiche italiane soprattutto durante la stagione invernale quando tutte le attenzioni si spostano su località come Bormio, dove all’offerta legata al mondo della neve si aggiungono tantissime proposte e festival estremamente interessanti.

User friendly – Tra le altre motivazioni fornite dalla giuria di esperti convocata nella capitale finanziaria del mondo, da eGaming Review per la nona edizione dei suoi Awards, non va poi dimenticata la grande varietà e l’altissima qualità dei giochi offerti da 888, unita a una dimensione orientata con molta forza su esperienze user friendly, cioè molto intuitive e alla portata di tutti.

A dare una marcia in più all’offerta di gaming online c’è il lavoro del team di sviluppo interno capace di offrire le migliori risposte possibili alle esigenze dei giocatori, oltre che acquisendo prodotti d’eccellenza scelti tra i migliori provider della scena, come il popolare NetEnt.

Divertirsi in sicurezza –Grande soddisfazione, quindi, per tutti gli utenti di 888 e per i collaboratori, come ha voluto evidenziare Itai Pazner, che dall’inizio del 2019 ha assunto la carica di CEO di 888 Plc, la casa madre della compagnia riconosciuta come leader globale del gaming online.

Ecco le parole espresse da Pazner dopo aver ritirato il premio: “Il riconoscimento che abbiamo ottenuto e che ci premia come il miglior casinò online pesa moltissimo. Ad assegnarci questo titolo, infatti, sono stati direttamente gli addetti ai lavori del settore in cui operiamo ogni giorno. È una testimonianza diretta dell’impegno massimo e del duro lavoro che ogni membro del nostro team porta a termine tutti i giorni. Siamo inoltre molto soddisfatti di questo premio anche perché rappresenta, di fatto, un riconoscimento concreto alla nostra capacità di proporre a ogni singolo cliente prodotti sicuri e caratterizzati da un grande tasso d’innovazione. Il nostro obiettivo è quello di garantire la massima adattabilità al mercato, alle sue dinamiche e alle sue caratteristiche”.

Tre numeri, una grande famiglia –Fondata nel 1997, 888 rappresenta una delle compagnie leader a livello mondiale per il settore del gaming online, con una crescita impetuosa negli ultimi anni sia per quanto riguarda il settore della tecnologia proprietaria e dei prodotti realizzati, che nel settore della comunicazione B2B (business to business) e della comunicazione B2C (business to consumer, ossia le relazioni di un’azienda con gli utenti finali). Grazie a queste qualità, 888 Holdings PLC è uno dei servizi di giochi online più popolari su internet, tanto nel campo dei fornitori d’intrattenimento che in quello delle soluzioni offerte ad altri clienti. La missione di 888 è quella di fornire ai propri clienti prodotti innovativi ed esperienze di gioco online leader del mercato, avendo sempre come obiettivo la capacità di offrire un ambiente sicuro e protetto.

Utenti e aziende alleate –Proprio per rispondere al meglio a ogni singola esigenza dei propri clienti, il gruppo 888 si è strutturato in due differenti settori: l’attività B2C rivolta ai singoli giocatori, che sempre di più accedono dal proprio cellulare, vero mercato del futuro per il gaming online; e la comunicazione B2B, sviluppata soprattutto attraverso il marchio Dragonfish. Un servizio capace di fornire ai partner una piattaforma leader a livello mondiale, tramite la quale è possibile rafforzare la propria presenza sul mercato del gioco online, garantendo così un’importante monetizzazione dei singoli marchi.

Gioco o comunità? –Chi entra, quindi, nella galassia 888 ottiene molto di più di un semplice gioco online. Che si tratti di un singolo utente o di un’azienda, l’offerta riguarda ormai un intero mondo d’intrattenimento, dove potere vivere un’esperienza davvero interattiva ed entrando così a fare parte di una vera e propria comunità online, con cui condividere interessi comuni.

A dirlo non è solo 888 ma, dopo l’EGR Operator Awards, anche gli stessi esperti del settore.

Lascia un commento

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultime notizie