Martedì 20 aprile 2021

Eventi Valtellina

Condividi


Eventi Valtellina




Unisciti al canale Telegram per gli
aggiornamenti in tempo reale

Locandine eventi Valtellina

Iscrivetevi per ricevere le notizie turistiche della Valtellina sul vostro smartphone con WhatsApp. Il servizio è gratuito: si tratterà generalmente di alcuni messaggi al giorno contenenti news, contenuti sponsorizzati e aggiornamenti viabilistici.
Iscriversi a Valtellina WhatsApp è semplice:
1) installare WhatsApp;
2) aggiungere e salvare nei contatti il numero +39 366 2155532. Attenzione: le notizie arrivano solo a chi salva il numero in rubrica.
3) inviare un messaggio WhatsApp a +39 366 2155532 con testo news. Riceverete un messaggio che vi confermerà ricezione e iscrizione.

I messaggi saranno in modalità broadcast, quindi nessuno potrà vedere i contatti altrui. Per cancellare l’iscrizione basta inviare nonews a +39 366 2155532. I vecchi iscritti al servizio di news Valtellina WhatsApp sul numero 339 3336442 ricevono gli stessi messaggi di cui sopra dal numero 339 3336442. Per cui non serve iscriversi ad entrambi i numeri.

Eventi Valtellina

I tempi cambiano e con essi il modo di fare informazione. Ora vi informiamo anche con Telegram: iscrivetevi per ricevere le notizie turistiche della Valtellina sul vostro smartphone.
Il servizio è gratuito: si tratterà generalmente di un paio di messaggi al giorno contenenti news selezionate e contenuti sponsorizzati. Sarete inoltre aggiornati in tempo reale in caso di informazioni urgenti relative alla viabilità.
Telegram è un servizio di messaggistica istantaneo gratuito. Basta scaricare l’applicazione gratuita e attivarla sul proprio numero di telefono. Si può utilizzare su smartphone, tablet e pc e consente di creare anche dei canali, nei quali nessuno può vedere i contatti altrui o il loro numero di telefono.
Per aggiungersi al canale di Valtellina Turismo Mobile basta digitare valtellinaturismo nella ricerca di Telegram e unirsi al canale. Oppure si può digitare sul web http://telegram.me/valtellinaturismo, cliccare su “send message” e unirsi al nostro canale.

Powered by Events Manager