Mercoledì 19 giugno 2019

Granfondo Gavia e Mortirolo

Condividi

Data
21/06/2019 – 23/06/2019

Categorie


Si attende una tre giorni di festa ad Aprica per la Granfondo Gavia e Mortirolo. Il GS Alpi ha realizzato un fitto calendario di eventi, che renderanno la manifestazione non una semplice gara ciclistica, ma un’occasione per divertirsi, pedalare e conoscere da vicino le tradizioni tipiche locali.
Si partirà venerdì 21 giugno con la “Pedala con Damiano”, una pedalata non competitiva insieme a Damiano Cunego. I partecipanti potranno affrontare la prova del percorso corto con il passaggio da Monno, Mortirolo, Trivigno, Aprica e Santa Cristina prima del ritorno ad Aprica. Alle 17 ci sarà invece un aperitivo insieme a Cunego, con la partecipazione di un personaggio del mondo dello spettacolo.
Il giorno seguente, sabato 22 giugno, ci sarà una riunione, alle ore 16, con l’ex corridore e con il comitato organizzatore per dispensare consigli agli amatori al fine di poter affrontare al meglio la corsa regina del GS Alpi. Subito dopo, Damiano Cunego presenterà a tutti il suo libro.
La serata della vigilia della Granfondo Gavia e Mortirolo sarà allietata dal concerto del gruppo Scramble Cats. Non si farà troppo tardi, in quanto il giorno seguente, alle ore 7:30, inizierà la grande impresa verso la conquista del Gavia, del Mortirolo e del Santa Cristina in compagnia di Damiano Cunego nella pancia del gruppo.

News su WhatsApp e Telegram
Viabilità
Eventi
Meteo
Webcam
Pubblicità

Lascia un commento

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.