Lunedì 26 agosto 2019

New Opening Party Lungolivigno fashion: “Da Giuseppina 1941” cambia faccia

Condividi

Data
20/08/2019

Categorie


Lungolivigno fashion vi invita alle ore 21 di martedì 20 agosto, in via Dala Gesa 711 a Livigno, al New Opening Party per l’inaugurazione del suo nuovo concept store dedicato all’universo maschile che traccia un innovativo percorso in cui moda, arte e natura dialogano all’unisono.
Il nuovissimo “Lungolivigno Fashion Man” – questo il nome che da oggi identificherà lo storico negozio “Da Giuseppina 1941” – ospiterà infatti il meglio di tutto l’universo moda maschile. Dalle prime linee dei brand di lusso agli specialisti di alta gamma, passando per i marchi contemporary, fino ad arrivare all’elevated streetwear e al new-classic.
Martedì 20 agosto dalle 21 alle 23 FASHION & MODELS – DJ SET & COCKTAIL
Orari di apertura: 10-13 14-19:30

SCOPRI LE NUOVE COLLEZIONI
Dove la moda incontra la natura
Rinnovare l’identità di quello che è stato il primo emporio di Livigno, proiettandolo nell’era della multicanalità non poteva che preannunciarsi come un’impresa tutt’altro che facile. Per fare questo il team di Lungolivigno Fashion ha deciso di compiere un percorso a ritroso alla riscoperta delle proprie radici, per dare continuità ad un sentiero di sviluppo continuo, che da oltre sette decadi fa del brand Lungolivigno un punto di riferimento nel fashion retail in Italia.

Grazie alla ricercata selezione delle buyer di Lungolivigno Fashion, il nuovo store è una destination dal design unico, dedicata all’uomo contemporaneo, capace di offrire un assortimento di abbigliamento e accessori del tutto trasversale. Nei suoi tre piani, il nuovissimo “Lungolivigno Fashion Man” – questo il nome che da oggi identificherà lo storico negozio di Via Dala Gesa 711 – ospiterà infatti il meglio di tutto l’universo moda maschile. Dalle prime linee dei brand di lusso agli specialisti di alta gamma, passando per i marchi contemporary, fino ad arrivare all’elevated streetwear e al new-classic. Il tutto per far incontrare qualità, heritage, sperimentazione, ricerca e performance. Tutto questo consentirà ad ogni cliente di compiere un percorso sensoriale unico, spaziando senza soluzione di continuità da Burberry a United Standard, transitando per Z-Zegna, Moncler, Off-White, Maison Martin Margiela e Lardini, giusto per citare alcuni fra gli innumerevoli top brand che compongono la sempre più ricca selezione di quello che sin da subito intende affermarsi come uno dei templi della moda maschile nel nord Italia.
Il primo passo in un percorso che vedrà tutto l’universo LLF impegnato a far dialogare sempre di più moda e natura, tradizione e innovazione, il territorio di Livigno e della Valtellina con il sistema globale della moda. L’obiettivo, ambizioso ma anche avvincente, sarà quello di consolidare la presenza di Livigno sulle rotte internazionali dello shopping di lusso, facendo di Lungolivigno Fashion una destination ed un innovativo esempio di concept-store diffuso in cui moda, arte, natura e cultura dialogano all’unisono, per regalare ad ogni cliente un’emozione indimenticabile, come soltanto alcuni scorci a Livigno sanno fare.

È unico nel raggio di 300 km. Uno store multibrand di quattro piani dedicato unicamente all’uomo, in tutte le sue declinazioni. Da Giuseppina 1941 cambia pelle. Lo storico negozio di Livigno diventa un concept store uomo. Dove trovare tutto, ma proprio tutto, del mondo uomo: dalle sneaker al completo formale, dal profumo allo zainetto d’autore.

Info, social e web
Via Dala Gesa 711 Livigno
Google Street View
Tel. +39 0342 990153
customarecare@lungolivigno.com
Lungolivignofashion.com
Instagram.com/lungolivignofashion
Facebook.com/lungolivignofashion
Join the community

Lascia un commento

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.