Lunedì 26 agosto 2019

Notte Blu

Condividi

Data
15/08/2019

Categorie


Il 15 agosto sarà quindi una giornata di festa a Cepina a partire fin dalle prime ore del mattino, dove arte, creatività, oggettistica Hand made, idee regalo originali faranno capolino sulle numerose bancarelle dell’artigianato distribuite lungo la Via Roma (dall’Oratorio fino al Palazzo del Comune).
La Messa solenne del mattino e il pranzo di mezzogiorno saranno seguiti da una serie di iniziative: giochi per bambini con super gonfiabile e pesca di beneficenza.
A partire dalle ore 17 la festa continua con la “Notte Blu – tra musica e magia”.
Tra una bancarella dell’artigianato e l’altra “compariranno” i gazebi degli alpeggiatori e delle aziende agricole del nostro territorio che faranno degustare i prodotti tipici di loro produzione accompagnati dal buon vino valtellinese.
La “Casetta della Bekerìa” offrirà assaggi di salumi ottenuti dalla macellazione del maiale e non solo.
Presso i tendoni delle Associazioni San Jude’, Insieme per un Sorriso Alta Valtellina e Missili si potranno assaggiare (a fronte di un piccolo contributo) frittelle di mele, mirtilli con panna, sciatt e taròz.
Per i bambini il Super Gonfiabile, la distribuzione di braccialetti luminosi rigorosamente blu e la novità 2019: la partecipazione dell’Illusionista Tony Polli che farà divertire grandi e piccini.
La serata sarà ricca di musica con l’Orchestra Marea di Cuori, l’acustica di Cristiano Saleri, il complesso Scarlet Band e la fisarmonica di Maria Rosa oltre all’artista di strada Andrea Sbrogiò con le sue stupende caricature.
Altra novità 2019 sarà la presenza di alcuni artigiani che animeranno la Via Roma con varie forme d’arte e con la bellezza dei mestieri di un tempo.

News su WhatsApp e Telegram
Viabilità
Eventi
Meteo
Pubblicità

Lascia un commento

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.