Sabato 26 settembre 2020

San Bell de Cursa, corsa e camminata a favore della LILT Sondrio

Condividi

Data
20/02/2020

Categorie


Domenica 23 febbraio 2020, in concomitanza con la sagra di San Bello, torna la terza edizione di “San Bell de Cursa“.
A partire dalle ore 10 prevista una gara, non competitiva, che si snoderà principalmente su sentieri e mulattiere per circa 9 km con un dislivello positivo di 680 metri. Partenza e arrivo a Monastero presso la tensostruttura dove si svolgerà la Sagra di San Bello.
Sempre alle ore 10 partirà la “Camminata San Bell“. Medesimo il luogo di arrivo e partenza. Una passeggiata su un percorso semplice e panoramico, aperta a tutti: bambini, adulti e famiglie,
Iscrizioni
Le iscrizioni potranno essere effettuate utilizzando il portale Kronoman, direttamente presso Sesterzio Cantina & Agriturismo a Berbenno di Valtellina, Sport Side in via Tonale n. 27 Sondrio oppure presso la tensostruttura della Sagra di San Bello in frazione Monastero a Berbenno di Valtellina.
Caldamente consigliato l’utilizzo di scarpe da trail running.
Finalità benefiche
La manifestazione viene organizzata dalla Pro Loco Amici di Berbenno in collaborazione con LILT Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori di Sondrio e MOvember in Morbegno. Patrocinio del Comune di Berbenno di Valtellina.
I proventi verranno devoluti alla LILT di Sondrio per il nuovo ambulatorio di dermatologia per la prevenzione del tumore alla pelle.

 

Lascia un commento

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.