Domenica 25 agosto 2019

Tutti gli eventi estivi tra Sondrio e Valmalenco

Condividi

Data
24/07/2019 – 30/09/2019

Categorie


L’estate tra Sondrio e Valmalenco è il periodo delle sagre e delle feste popolari. Nella stagione estiva sono sempre tantissime le manifestazioni organizzate dalle varie anime del territorio. I temi degli eventi spaziano dalla cultura alla tradizione, dallo sport al divertimento, dall’ambiente all’impegno sociale.
Anche per questo risulta utile il vademecum realizzato dalla Comunità Montana Valtellina di Sondrio che comprende tutta l’ampia offerta di eventi che si succedono quasi quotidianamente in estate tra Sondrio e Valmalenco. I turisti, tra le mille opportunità proposte, hanno solo l’imbarazzo della scelta: escursioni, visite guidate, concerti, attività sportive, serate culturali e molto altro. Si può scaricare il pdf per essere sempre aggiornati.
Sommario: Valtellina in internet, Comuni, alberghi, bed & breakfast, affittacamere, aree di sosta all’aria aperta, ristoranti, pizzerie, trattorie, rifugi, aziende agrituristiche, cinema, discoteche, night, pub, sale giochi, strutture sportive, musei, trasporti, emergenze, uffici turistici, mostre, calendario manifestazioni luglio-ottobre.
Ricordiamo che fino al 15 settembre è aperto tutti i giorni (9-12:30 e 14:30-18:30) il noleggio Rent Bike Palù. Il servizio si trova nel cuore della Valmalenco, presso l’ufficio del Consorzio Turistico Sondrio e Valmalenco in località Vassalini.
Fonte: Consorzio Turistico Sondrio e Valmalenco

News su WhatsApp e Telegram
Viabilità
Eventi
Meteo
Pubblicità

Lascia un commento

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.