Sabato 15 agosto 2020

Vertical Madesimo Lago d’Emet Memorial Silvio Gianera

Condividi

Data
02/08/2020

Categorie


Domenica 2 agosto 2020 torna la camminata in montagna sul sentiero più frequentato di Madesimo. Una corsa impegnativa ma accessibile a tutti, con 504 mt di dislivello e lunga 2,5 km; la partenza è prevista dal fondovalle dalle ore 8.30 alle 11:00, ogni concorrente sceglierà il proprio orario, l’arrivo invece sarà al rifugio del Lago d’Emet dedicato a Giovanni Bertacchi.
La gara è cronometrata ma non è competitiva e vuole essere un appuntamento per gli amanti della corsa e per tutti coloro che desiderano divertirsi praticando sport, circondati dalle meraviglie naturali che Madesimo offre.
La situazione di emergenza non ha fermato la corsa, che sarà sempre intitolata alla memoria di Silvio Gianera, quest’anno non si partirà in linea, ma singolarmente e non verrà effettuata premiazione pubblica, l’intero ricavato sarà devoluto alla CRI Morbegno e Volontari 3V.
Iscrizioni presso Infopoint Madesimo info@madesimo.eu Sarà possibile iscriversi anche il giorno della gara direttamente alla partenza. Omaggio ai primi 150 iscritti

Sostieni Valtellina Turismo Mobile
Pubblicità su Valtellinamobile.it
Unisciti al canale Telegram per gli
aggiornamenti in tempo reale