Domenica 26 settembre 2021

Festival di Giust chiude gli eventi estivi di Campodolcino

Condividi

Gli eventi estivi di Campodolcino si concluderanno sabato 22 agosto con una novità: il “FESTIVAL DI GIUST”. Un’intera giornata dedicata a tutti, ricca di giochi, musica, animazione e tanto altro.
Il Festival si terrà nel grande parcheggio dello Sky Express ed inizierà alle ore 10 con mercatini, parco giochi e gonfiabili che intratterranno per tutto il giorno fino alle ore 24.
Il pomeriggio sarà caratterizzato da giochi e baby dance per bambini e, dalle 17, da danze dal mondo, musica e divertimento per tutti.
Dalle 19 salirà sul palco Keko e Folkimia, la band valtellinese la cui musica, dal suono essenziale e diretto, è composta di brani in dialetto valtellinese e in italiano, poesie, filastrocche e ballate popolari dalle venature country, rock, blues, reggae, ma soprattutto folk.
La serata si concluderà fino alle 2 di notte con la discoteca sotto le stelle. Il tutto accompagnato da un servizio bar per l’intera giornata e da un servizio navetta dalla stazione di Chiavenna a Campodolcino a partire da mezzogiorno fino a tarda sera.

Ricevi le news di Valtellina Turismo Mobile su WhatsApp

Lascia un commento

*

Ultime notizie