Domenica 24 ottobre 2021

Fine stagione con il botto a S.Caterina Valfurva

Condividi

Dopo il grande successo della manifestazione Sciare per la Vita, prosegue alla grande la stagione sciistica a Santa Caterina Valfurva, dove ci si aspetta un finale di stagione davvero col botto.
L’antipasto è stato dato dalla presenza dei campionissimi dello sci Christoph Innerhofer (argento e bronzo a Sochi 2014), Massimiliano Blardone, Dominique Gisin (oro a Sochi 2014), Matteo Marsaglia (Campione Italiano 2014) e Daniela Merighetti, che – già in vista della prossima stagione – hanno sfruttato le condizioni ottimali delle nostre piste per allenarsi, testando i nuovi materiali. 
Ma non è finita qui: dal 18 al 20 aprile, tutti gli amanti del fuoripista sono chiamati al Freeride Festival, per un weekend all’insegna della polvere e della libertà assoluta. Le Guide Alpine ed i maestri di sci saranno a vostra disposizione per accompagnarvi in fantastiche discese ed emozionanti tour, tutto questo nella massima sicurezza.
E come non dimenticare l’Offerta Freeski? Fino alla chiusura degli impianti del 27 aprile, per chi soggiorna da un minimo di 4 ad un massimo di 6 notti presso una delle nostre strutture ricettive convenzionate, regaliamo uno skipass valido da 3 a 6 giorni nei comprensori di Santa Caterina Valfurva, Bormio e Valdidentro. Un’offerta speciale è garantita anche per chi soggiorna in appartamento.
Fonte: Consorzio turistico S. Caterina Valfurva

Lascia un commento

*

Ultime notizie