Venerdì 30 luglio 2021

Francesco Comotti all’Incontro di Natale dell’Accademia del Pizzocchero

Condividi

Puntuale, come ogni anno, torna la serata “Incontro di Natale”, nella quale soci e amici dell’Accademia del Pizzocchero di Teglio si ritrovano per lo scambio degli auguri.
E come sempre non mancherà un prestigioso ospite. Il presidente Flavio Bottoni ha infatti invitato alla conviviale uno dei più importanti manager turistici italiani: Francesco Comotti.
Triestino classe 1963, Comotti è conosciuto in provincia di Sondrio soprattutto per la sua opera di destination management che, dal 2012, lo vede impegnato con la sua società “Evolution Tourist Marketing” nel Consorzio Turistico di Madesimo.
Ma le sue esperienze in Italia e all’estero sono numerose e di grande spessore.
Ha operato con incarichi di responsabilità nell’incoming e destination management per Cortina d’Ampezzo, Courmayeur, Saint Vincent, Aspen, Trieste, Udine, Sanremo, San Martino di Castrozza, Sappada, Baia Domizia, Costa Azzurra, Acque Chiare, Cogne, Iran, Madeira, Ministero della cultura e del turismo della Turchia.
Ha gestito numerosi eventi, tra gli altri, per Porsche, Ferrari, Google, Samsung e Microsoft, e lavorato nell’organizzazione di eventi sportivi e non di caratura internazionale, tra cui spiccano campionati del mondo di snowboard, la borsa del turismo dell’Est e la candidatura olimpica di Klagenfurt 2006.

Lascia un commento

*

Ultime notizie