Lunedì 18 ottobre 2021

Giochi e divertimento alle Coscrittiadi Sondaline

Condividi

Tutto è pronto per la terza edizione de le “Coscrittiadi Sondaline”, gara a squadre ludico sportiva di Sondalo.
Tra conferme e novità l’evento prenderà il via venerdì 6 settembre alle ore 20, quando gli oltre 500 iscritti sfileranno per le vie del paese partendo dal piazzale del Comune fino ad arrivare al Palazzetto Polifunzionale, sede dell’intera manifestazione.
36 le annate in gara, dai veterani del 1954 ai neomaggiorenni del 1994, tutti ansiosi di mettersi in gioco con lo spirito goliardico e giocoso che contraddistingue questo evento.
Molti i giochi in cui si dovranno cimentare i concorrenti dai classici “tiro alla fune” per arrivare a una delle novità come l’entusiasmante Toro meccanico, i concorrenti come nel Far West dovranno cercare di restare in sella il maggior tempo possibile, passando per il più tranquillo Bowling su prato.
Domenica ci sarà la cerimonia di chiusura al termine di tutte le sfide con le premiazioni delle tre migliori squadre classificate.
Non solo giochi però, in questa edizione infatti grande spazio verrà lasciato alla musica, il venerdì sera con il concerto dei “Giò Desfàa e i Fiö de la Serva”, la big band folk-rock che dal 2008 rappresenta il più apprezzato tributo a Davide Van De Sfroos, e il sabato sera con la Disco Music di DJ Axel.

Unisciti al canale Telegram per gli
aggiornamenti in tempo reale

Lascia un commento

*

Ultime notizie