Venerdì 26 novembre 2021

Giro d’Italia: viabilità nel territorio di Campodolcino

Condividi





I dettagli della tappa del Giro d’Italia in Valchiavenna
Sospensione temporanea e totale della circolazione veicolare e istituzione temporanea del divieto di sosta e fermata con rimozione forzata per tutte le categorie di veicoli dalle 13:30 fino alle ore 18 (e comunque fino al passaggio dell’automezzo “Fine Gara Ciclistica”) di sabato 29 maggio, lungo le seguenti strade:
– Strada Provinciale 1 dal confine territoriale con il Comune di Madesimo in località “Diga di Isola” fino all’intersezione con via per Starleggia (Frazione Corti);
– Frazione Corti: via Luciano Leonardi/S.P. 1, via del Crotto, via Don Guanella fino all’intersezione con via Corti/S.S. 36;
– via Corti/S.S. 36;
– Strada Statale S.S. 36 da fine abitato di Campodolcino fino al confine territoriale con il comune di Madesimo in località “torrente Scalcoggia” in Pianazzo di Madesimo.
Viabilità e lavori in corso
FONDOVALLE DI CAMPODOLCINO (FRAZIONE CORTI)
Divieto di transito e di sosta con rimozione forzata dei veicoli dalle 19 di venerdì 28 maggio fino alle 23 del giorno successivo nel parcheggio sterrato Funicolare lato ovest in via L. Leonardi.

Divieto di sosta con rimozione forzata dei veicoli dalle 19 di venerdì 28 maggio fino alle 21 del giorno successivo nelle seguenti aree:
– parcheggio sterrato a fianco della Strada Provinciale 1 sottostante il Complesso Albergo “Europa”;
– parcheggio sterrato Funicolare lato est in via L. Leonardi;
– parcheggio multipiano a fianco della partenza della Funicolare in via L. Leonardi.

Divieto di transito e di sosta con rimozione forzata dei veicoli dalle 21 di venerdì 28 maggio fino alle 18 del giorno successivo nel parcheggio in via L. Leonardi opposto alla Funicolare.

Il passo Spluga chiude alcune ore per il Giro d’Italia

FONDOVALLE (FRAZIONE TINI)
Divieto di transito e di sosta con rimozione forzata dei veicoli dalle 19 del 28 alle 23 del 29 maggio in:
– Piazza dei Ministrali;
– via Giavere;
– Viale degli Emigranti/Piazza del Mercato.

FRAZIONE DI MOTTA
Divieto di sosta con rimozione forzata dei veicoli dalle 19 del 28 maggio alle 23 del 29 maggio:
– nel tratto della strada inter-comunale Madesimo-Motta fino alla zona di arrivo della tappa antistante il Complesso “Casa Alpina” (compresi parcheggi privati adiacenti il Complesso “Casa Alpina”);
– nello spiazzo sterrato di proprietà del Consorzio Alpe Motta compreso tra il rettilineo di arrivo delle gare in frazione Motta e la stazione di arrivo della funicolare “Sky Express”.

Divieto di transito dei veicoli dalle 19 del 28 maggio alle 23 del 29 maggio:
– nel tratto della strada inter-comunale Madesimo-Motta fino alla zona di arrivo della tappa antistante la “Casa Alpina” (compresi parcheggi privati adiacenti il Complesso “Casa Alpina”).

Divieto di sosta con rimozione forzata dei veicoli dalle 21 del 28 maggio alle 18 del 29 maggio nel parcheggio antistante la facciata sud del Complesso “Casa Alpina” a confine con l’area privata del Condominio “Funivia” di via Motta n. 90 e nello spiazzo erboso privato antistante il ristorante/bar “Suretta”.

Funicolare Sky Express gratuita a partire dalle ore 8:30

Le altre news di oggi
Ricevi le news su WhatsApp




Unisciti al canale Telegram per gli
aggiornamenti in tempo reale

Ultime notizie