Sabato 25 settembre 2021

Gli appuntamenti dell’estate di Sondrio

Condividi

Sondrio Anche quest’anno ripartono gli appuntamento con l’estate di Sondrio.
Sette giovedì che dal 25 giugno al 6 agosto terranno compagnia a cittadini e non con una ricca varietà di proposte: spazi per bambini, ballo liscio in Garberia, grandi spettacoli in Piazza Garibaldi e una proposta sempre diversa in Piazza Cavour, ma ancora bancarelle di prodotti artistici e artigianali, spazio giovani con due concorsi (canoro e di ballo), visite guidate serali per scoprire Sondrio (Ti racconto Sondrio), menù e musica a cura dei locali e Museo dei minerali della Valtellina e Valchiavenna con la collezione di Fulvio Grazioli.
L’appuntamento è, dunque, per il 25 giugno con il primo giovedì di ‘Sondrio è… estate’, dove in Piazza Garibaldi si terrà lo spettacolo di danza degli allievi della Scuola di Musica e Danza della provincia di Sondrio, bancarelle e giochi per i bambini; in piazza Campello bancarelle e scacchi mentre nel cortile di Palazzo Pretorio si terrà il concerto della Banda cittadina ‘C.Pedretti’. In Garberia ci sarà il ballo liscio con l’Orchestra Acquario, in via Cesare Battisti pattinaggio in linea, mentre in piazza Cavour la mostra e i concerti di Scossa Elettrica. Per tutto il centro della città, come per tutti i giovedì, ci saranno bancarelle di artigianato e i locali proporranno menù e musica.
Ma gli appuntamenti estivi non finiscono con ‘Sondrio è… estate’: ad animare la città, a partire da martedì 7 luglio, ci saranno anche le proiezioni di ‘Cinema al Castello’. Nella suggestiva cornice di Castel Masegra verranno proiettati ‘Smetto quando voglio’ -7 luglio-, ‘Trash’ -14 luglio-, ‘Paddington’ -21 luglio- e ‘Saving Mr. Banks’ -28 luglio.
Fonte: Ufficio stampa Comune di Sondrio

Sondrio


Hotel 3 stelle
Hotel 4 stelle
Officine auto
Consorzio Turistico Sondrio e Valmalenco
Psicologi e Psicoterapeuti

Lascia un commento

*

Ultime notizie