Venerdì 23 agosto 2019

Gli eventi di sabato e domenica in bassa Valtellina

Condividi

Alcuni dei principali eventi d’interesse turistico in programma nel weekend nel territorio del Consorzio Turistico Valtellina di Morbegno.
Sabato 10 novembre
Ore 9 Riserva Naturale Pian di Spagna e Lago di Mezzola: escursione accompagnata presso il centro scientifico e didattico Cascina Pancetta. Info: 034484251.
Ore 14 Family Farm: un pomeriggio in fattoria presso la Latteria Sociale Valtellina di Delebio, dove sarà possibile partecipare a laboratori dell’Ecomuseo della Valgerola, visitare aziende agricole in carrozza, per chiudere con la merenda in fattoria con prodotti a km 0.
Ore 15 Riserva Naturale Pian di Spagna e Lago di Mezzola. Quadro normativo delle aree protette e della Riserva. Info: 034484251.
Ore 21 Concerto “Guerra e pace”. Morbegno, auditorium S. Antonio. Esibizione dell’orchestra di fiati “Gaudenzio dell’Oca”, musiche di Arnold, Somadossi, De Hann, Van Der Roost, Arrigoni e Smith. Ingresso a offerta libera.
Sabato 10 e domenica 11 novembre
L’Accademia della Polenta della Val Tartano organizza le “delizie di polenta” negli alberghi della zona. Info: accademiadellapolenta.org.
Domenica 11 novembre
Ore 9 “Morunning” Colonia Fluviale Morbegno. Camminata e corsa non competitiva di 7 km per la campagna di prevenzione sui tumori. Info: movemberinmorbegno.com
Ore 10 Mercatini d’autunno a Cercino, frazione Piussogno (parco giochi). Tipico mercatino con esposizione di prodotti locali, artigiani e da regalo. Info: 3341960800.

News su WhatsApp e Telegram
Viabilità
Eventi
Meteo
Webcam
Pubblicità

Lascia un commento

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultime notizie