Lunedì 18 ottobre 2021

Gli orari e le regole da rispettare a Morbegno in Cantina

Condividi

morbegno Di seguito un estratto dell’ordinanza del sindaco del Comune di Morbegno (n. 1 del 15.9.2016) relativa alla manifestazione “Morbegno in Cantina” in materia di sicurezza urbana, vendita di bevande alcoliche, disciplina di spazi e aree pubbliche e orari per la somministrazione di alimenti e bevande.
Dalle 20 alle 5 è vietata su tutto il territorio comunale la vendita per asporto di bevande alcoliche di qualsiasi gradazione racchiuse in contenitori di vetro sia da parte degli esercizi per la vendita al dettaglio. 
Dalle 15 alle 5 è vietato a chiunque si trovi su area pubblica detenere bevande alcoliche di qualsiasi gradazione, in contenitori aperti.
L’orario massimo di apertura serale degli esercizi per la somministrazione di alimenti e bevande del centro storico è fissato alle ore 00.45 e sgombero dei locali entro le ore 1.
Gli intrattenimenti musicali previsti sulle aree pubbliche devono cessare entro le ore 23.
La somministrazione di alimenti e bevande nelle aree esterne ai pubblici esercizi deve cessare alle ore 24.
L’uso di impianti di distribuzione di bevande (spina) è consentito solo nell’ambito dell’attività ordinaria dei pubblici esercizi. Negli spazi esterni pertinenziali ai locali di somministrazione, sia pubblici che privati, è vietata la vendita di bevande di qualsiasi tipologia.

Dormire Morbegno


Hotel La Brace***
La Fiorida Agriturismo Beauty Farm

Mangiare Morbegno


Ristorante La Brace

Salute e benessere Morbegno


Studio Odontoiatrico Marchetti

Enti e uffici turistici Morbegno


Pro Loco Morbegno

Informazioni utili Morbegno


Onoranze funebri Peretti

Ricevi le news su WhatsApp e Telegram

Lascia un commento

*

Ultime notizie