Lunedì 29 novembre 2021

Gli under 16 lombardi sciano gratis un giorno fino al 24 dicembre

Condividi





Aggiornamento 19 novembre 2021. Si specifica che la promozione di cui alla notizia seguente è valida per una sola giornata, dal 1° al 24 dicembre 2021, nella quale si può richiedere 1 free ski pass giornaliero), mentre la lezione scontata presso le scuole sci possono durare massimo due ore.

Grazie all’iniziativa Free Skipass dicembre 2021, finanziata da Regione Lombardia, dal 1° al 24 dicembre i giovani sino ai 16 anni residenti in Lombardia potranno sciare gratuitamente in tutti gli impianti situati sulle montagne della Lombardia: 27 comprensori sciistici, 476 piste di discesa.
Potranno inoltre prendere lezioni dai maestri di sci al prezzo di 5 euro l’ora.
Si tratta di un incentivo di avvicinamento allo sci per coprire gli alti costi legati all’acquisto degli skipass e alle lezioni per principianti, che possono risultare proibitivi per molte famiglie.
Il progetto si avvale della collaborazione tra Regione Lombardia e ANEF SKI Lombardia, in qualità di soggetto unico che gestisce l’attuale sistema di emissione delle tessere stagionali regionali e PayPerUse (utilizzabili in tutte le stazioni sciistiche della Lombardia), cui si aggiunge la collaborazione con il Collegio dei Maestri di sci e le Scuole di Sci della Lombardia.
Le news su WhatsApp e Telegram



Ultime notizie