Giovedì 28 ottobre 2021

Grande l’attesa per il Motoraduno Stelvio International

Condividi

37° Stelvio International è un motoraduno internazionale d’eccellenza, come classificato nel calendario della FMI, che riscontra notevole successo, per gli appassionati del moto turismo, di moto-turisti italiani e stranieri.
L’evento, nella sua classica formula, è una tre giorni che si svolge il 28-29-30 giugno 2013 con la previsione di oltre 30.000 presenze. Sondalo si presta coi suoi ampi spazi attrezzati quale punto di concentrazione dell’evento, ma la manifestazione coinvolge particolarmente tutta la Valtellina, con la tradizionale tappa al Passo dello Stelvio ma, da quest’anno, con postazione e punti di interesse sparse su un territorio più ampio.
L’articolazione dei servizi ed il programma della manifestazione mira, come ogni anno, ad crescente prestigio.
L’area interna del Centro Polifunzionale di Sondalo, oltre 650 mq, è allestita come vera vetrina dell’evento; gli stand scoperti su un area di oltre 5.200 mq scoperti, due tendoni per l’ospitalità e spettacoli di oltre 1000 mq immersi in un area completamente pedonale di mq 13.000 mq. Oltre 5.000 mq di parcheggi pubblici riservati ai motocicli sulle aree satellite della manifestazioni, accesso con pass, presidio 24/24h, parcheggio per autoveicoli al seguito in zone più decentrate.
Partecipazione del Coordinamento Italiano Motociclisti che da anni lotta per la tutela e la sicurezza dei diritti dei motociclisti.
Una situazione particolare per gli Amici Guzzisti, introducendo punti decentrati sul territorio, nasce quest’anno in Valdidentro-Isolaccia.
Aspetti organizzativi ed operativi testimoniamo l’imponenza della macchina organizzativa: 80 volontari per i servizi di ristorazione
40 volontari per l’accoglienza, logistica e sicurezza, 50 volontari per controllo viabilità e parata delle luci, vigilanza e sicurezza notturna sull’area della manifestazione e parcheggi, servizio e supporto forze dell’ordine e polizia municipale.

Sostieni Valtellina Turismo Mobile
Pubblicità su Valtellinamobile.it
Unisciti al canale Telegram per gli
aggiornamenti in tempo reale

Lascia un commento

*

Ultime notizie