Venerdì 25 giugno 2021

I lavori sulla Statale 36 fino al 6 agosto sulla Lecco Colico

Condividi

gallerie lecco statale 36Anas comunica che da lunedì 27 giugno a sabato 6 agosto lungo la strada statale 36 “del Lago di Como e dello Spluga” saranno in vigore le seguenti limitazioni alla circolazione stradale:
-in tratti saltuari, dal km 55,600 al km 96,700, è disposta la chiusura di una sola corsia per carreggiata stradale, in entrambe le direzioni;
-al fine di facilitare la circolazione stradale la limitazione non sarà attiva nel tratto compreso tra lo svincolo di Lecco lungo Lago e lo svincolo di Abbadia Lariana dal km 55,600 al km 57,700 nelle seguenti fasce orarie comprese tra le ore 6 e le ore 9 e tra le ore 17 e le ore 21.
Lungo la carreggiata nord inoltre, non saranno istituite limitazioni di transito dalle ore 17 di ogni venerdì e le ore 21 di ogni domenica mentre, in carreggiata sud, tra le ore 15 di ogni domenica e le ore 5 di ogni lunedì.
Il provvedimento si rende necessario per consentire l’esecuzione dei lavori di ripristino della pavimentazione stradale nell’ambito del Progetto Anas #bastabuche sulle strade.
In orario notturno, dalle ore 21 alle ore 5, è disposto inoltre il divieto di transito in carreggiata sud, dal km 55,600 al km 49,500 tra la rampa di uscita per Lecco lungo lago e la rampa di immissione da Lecco-Bione.
Dal km 75,350 al km 75,400 per lavori da eseguirsi lungo lo svincolo di Bellano è disposto il divieto di transito lungo le rampe di immissione alla statale 36 per chi proviene da Bellano Valsassina e lungo le rampe in uscita per il traffico diretto a Bellano Valsassina.
Al fine di facilitare la circolazione stradale la limitazione non sarà attiva in carreggiata nord nelle notti comprese tra venerdì e domenica e in carreggiata sud nelle notti comprese tra sabato e lunedì.
Il provvedimento si rende necessario per consentire l’esecuzione dei lavori manutenzione straordinaria dei giunti ammalorati lungo la statale.

Ricevi le news su WhatsApp e Telegram

Lascia un commento

*

Ultime notizie