Venerdì 18 giugno 2021

I terrazzamenti valtellinesi sono Coronavirusfree

Condividi

Come si reagisce al Covid-19? Non lo sappiamo, ma ci proviamo.
Magari con una passeggiata all’aria aperta. Sicuramente unica e affascinante se fatta sui terrazzamenti della Valtellina.
Se i luoghi chiusi sono un problema la montagna ci viene in aiuto grazie allo splendido scenario dei 2.500 km di vigneti terrazzati valtellinesi che sono Coronavirusfree.
Per questo motivo la Casa Vinicola Nera ha deciso di anticipare il periodo nel quale è possibile visitare i vigneti di proprietà dell’azienda agricola situati nella zona di produzione del Valtellina Superiore DOCG. In particolare:
– località Calvario nel comune di Tresivio, raggiungibile con qualsiasi mezzo, della durata di 45-60 minuti;
– località Carmine nel comune di Poggiridenti, raggiungibile con qualsiasi mezzo, della durata di 60-90 minuti.
Ovviamente saranno garantiti la massima sicurezza con riferimento ai recenti provvedimenti straordinari adottati dalle autorità sanitarie che verranno scrupolosamente seguiti insieme alle raccomandazioni emesse negli ultimi giorni.
Le visite ai vigneti sono effettuabili tutti i giorni: dal lunedì al giovedì dalle ore 8 alle ore 20, venerdì, sabato e domenica dalle ore 9 alle ore 21.
E’ possibile effettuare la visita in lingua inglese e in tedesco.
Per informazioni telefonare allo 0342 482631 oppure inviare una mail a info@neravini.com

La Casa Vinicola Nera informa inoltre che, oltre a proseguire nell’ordinaria attività agricola e vitivinicola, sono normalmente aperti con i consueti orari il punto vendita e wine bar che si affacciano direttamente sulla statale 38 a Chiuro, garantendo la massima sicurezza e continuando a lavorare con la cura e passione di sempre nell’accogliere i turisti enogastronomici.
Con riferimento ai recenti provvedimenti straordinari adottati dal Governo riteniamo importante informare che, consapevoli dell’importanza delle misure precauzionali indicate dalle autorità sanitarie, siamo impegnati a mettere in atto con la massima scrupolosità tutte le raccomandazioni emesse negli ultimi giorni.
Il nostro staff è a disposizione per ogni informazione circa i servizi offerti dalla nostra azienda, aperta anche nel prossimo weekend, ai seguenti riferimenti:
Tel. +39 0342 482631
info@neravini.com

Sostieni Valtellina Turismo Mobile
Pubblicità su Valtellinamobile.it
Unisciti al canale Telegram per gli
aggiornamenti in tempo reale

Ultime notizie